...

Questo è il Blog della Scuola Primaria "Amerigo Vespucci" di Campocroce di Mogliano Veneto (tv)
Blog è la contrazione di web-log, ovvero "traccia su rete",è una pagina web, simile ad un sito dove si tiene traccia (log) di pensieri e notizie ed opinioni che si condividono con altri, richieste,consigli,proposte, articoli,buone pratiche che possono essere utili ad altri/e.
Sotto ad ogni scritto (si chiama post) puoi inserire un TUO commento.
UNO SPAZIO PER CONDIVIDERE tutto ciò che bolle in pentola nella nostra scuola e fuori. Benvenut*!

Ciao a tutti/e,
vi invito a partecipare alla conferenza che si terrà il prossimo giovedì 16 aprile alle ore 20,45 presso la sala polivalente del comune di Paese, situata a
lato della chiesa di S. Martino (la chiesa principale di Paese), organizzata in collaborazione fra l'ANCI Veneto ed il Coordinamento dei Comitati dei Genitori della Provincia di Treviso, con il patrocinio dell'Associazione Comuni della Marca Trevigiana, alle quale sono stati invitati tutti i sindaci della provincia, i deputati e parlamentari trevigiani, tutti i Diregenti Scolastici o d'Istituto, i Presidenti ed i membri dei Consigli di Circolo o d'Istituto, i Presidenti dei Comitati Genitori, il personale docente ed ATA della provincia di Treviso.

La serata servirà per potersi confrontare e dare il dovuto risalto alle problematiche che tutte le parti coinvolte dovranno affrontare dal prossimo anno scolastico per sopperire ai tagli previsti dalla riforma.

Sarà anche occasione per presentare l’iniziativa approvata dal Direttivo di ANCI Veneto ed inoltrata a tutti i Sindaci della nostra regione a difesa dell’attuale sistema scolastico e per sollecitare ogni singolo Consiglio Comunale ad approvarla e trasmetterla alle Istituzioni competenti.
Il Coordinamento dei Comitati dei Genitori provinciale, oltre a presentare le iniziative fin qui attuate, chiederà che tale documento venga sottoscritto da parte di tutti i presenti per dare ulteriore sostegno e valore all’iniziativa.

Oscar Teodori
comitatigenitori.tv@libero.it

Nessun commento: